ATS è stata fondata nel 1987 da Alfredo Dotti attuale presidente del consiglio di amministrazione; oggi conduce l'azienda con la moglie Maria Rosa Grandi ed i figli Mirko e Davide.

ATS, oggi è condotta da Alfredo Dotti, attuale presidente del consiglio di amministrazione, la moglie Maria Rosa Grandi ed i figli Mirko e Davide già consiglieri, che nel dicembre 2012 sono entrati nella società con quote maggioritarie.

La società ha un capitale sociale deliberato, sottoscritto ed interamente versato di euro cinquantamila, oltre che la proprietà di macchine, mezzi d'opera, equipaggiamento tecnico ed attrezzature varie.

Nel 1991 ATS è stata iscritta nell'ex Albo Nazionale Costruttori al n° 9233761 categoria 19F (trivellazioni e pozzi) diventata successivamente S21 (fondazioni speciali), e dal 2008 è iscritta nell'Albo fornitori ENI al n° 420334.

Grazie alle esperienze acquisite dai nostri tecnici in vari settori, ATS è in grado di fornire consulenze ed eseguire interventi particolarmente delicati e complessi, sia nell'ambito delle perforazioni orizzontali del terreno che nella realizzazione di impianti di sicurezza.

Volendo diversificare la nostra attività, grazie all'esperienza ventennale acquisita nel settore elettronico dai nostri tecnici, è stata sviluppata l'attività di progettazione e installazione di impianti a bassa tensione sia in ambito industriale che civile.

Il costante sviluppo tecnologico e la crescita professionale delle nostre risorse umane ci permettono di conseguire risultati finali sempre efficaci e rispondenti alle esigenze specifiche del cliente.

Il presidente e direttore tecnico Alfredo Dotti si occupa prevalentemente dell'amministrazione della società e delle perforazioni orizzontali.

Gli altri tecnici, Mirko e Davide, si dedicano esclusivamente alla progettazione, installazione e certificazione degli impianti speciali a bassa tensione, il tutto come da autorizzazione a norma di Legge rilasciata dalla Camera di Commercio.